Pino De Filippis è il nuovo direttore sportivo della Bacigalupo Vasto Marina.
“Un curriculum che parla da sé – si legge in una nota del club -. Prima da calciatore, con numerose esperienze tra Promozione, Eccellenza, Serie D e Serie C, conquistando diversi campionati e lasciando il segno in piazze importanti. Successivamente da direttore sportivo, costruendo squadre vincenti e contribuendo alla crescita di società storiche come Pro Vasto, Val di Sangro, Gela, Pro Patria, Isernia, Termoli, Picerno e Campobasso, collezionando promozioni e successi in ogni categoria, conquistando 16 campionati tra calciatore e direttore.
La sua esperienza, la conoscenza del territorio e la competenza maturata in oltre trent’anni di calcio rappresentano un valore aggiunto per il progetto biancazzurro.
Siamo orgogliosi di poter collaborare con un professionista del suo calibro e gli auguriamo buon lavoro per questa nuova avventura”.
Le prime parole di De Filippis, che ha vissuto a Termoli, in Serie D, le sue recenti esperienze da ds: “Entrare a far parte della Bacigalupo Vasto Marina è motivo di grande orgoglio. Ho trovato una società seria, ambiziosa e con le idee chiare. Metterò la mia esperienza e il mio impegno al servizio del club, lavorando ogni giorno per contribuire alla crescita del progetto. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

