Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Brillante secondo posto alla fase regionale, Alessandro Di Tullio si qualifica ai Campionati Italiani Juniores Fijlkam

redazione
Condividi su:

Meritato podio per il giovane atleta vastese Alessandro Di Tullio alla fase regionale del Campionato Italiano Juniores – specialità Kata – organizzata dal Comitato regionale abruzzese della Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) nella giornata di domenica 2 novembre nella cornice del Palasport comunale di Alba Adriatica.

Di Tullio, portacolori della Asd Zoku Torres Karate Vasto, guidato dal Maestro Sandro Celenza, cintura nera 6° Dan, si è messo in bella evidenza con un brillante secondo posto.

Un risultato, di grande prestigio, che gli apre le porte alla qualificazione al Campionato Italiano Juniores della Fijlkam che si terrà al Palasport federale di Ostia (Roma).

Nella foto Alessandro Di Tullio con il Maestro Sandro Celenza

Condividi su:

Seguici su Facebook