Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mister Danilo Rufini si dimette da allenatore della Pro Vasto

redazione
Condividi su:

Mister Danilo Rufini si è dimesso da allenatore della Pro Vasto: al culmine di un pomeriggio calcisticamente tribolato per effetto della pesantissima sconfitta incassata all’Aragona nello scontro diretto contro lo Spoltore, che ha determinato la penultima posizione in classifica della squadra ora in zona retrocessione diretta, il tecnico ha deciso rassegnare le sue dimissioni.

Decisione maturata dopo il tonfo casalingo (0-2), la dura contestazione dei tifosi e la situazione di piena difficoltà di un gruppo che non riesce a ritrovare positività e punti sul campo (appena 3 conquistati nelle ultime 7 partite).

“Al mio arrivo sapevo di dover prendere una situazione difficile – ha commentato l’allenatore nell’intervista del dopo partita all’emittente Super J -, forse un po’ per presunzione, forse perché sono una persona che ama le sfide, l’ho accettata convinto di potercela fare e inizialmente i risultati sembravano buoni. La squadra è giovane e aveva bisogno di stimoli e di essere mentalizzata per l’obiettivo. Ora ci vuole qualcosa in più che io, purtroppo, non sono riuscito a tirar fuori. I fatti dicono questo. Mi assumo tutte le responsabilità di questi risultati e oggi, dopo questa prestazione, credo che il gesto più giusto da fare, per provare a dare una scossa, è quello di rimettere il mio mandato alla società“.

Condividi su:

Seguici su Facebook