Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Marcia trionfale per la Pro Vasto Juniores di mister Vino

redazione
Condividi su:

Non conosce sosta la striscia vincente della Pro Vasto nel Campionato Juniores Provinciali.

I biancorossi di mister Michele Vino nell’ultima partita, giocata lunedì, si sono imposti con il punteggio di 3-1 in campo esterno, superando l’Unione Sportiva Gissi. Altri 3 punti che danno conto della forza e del valore del gruppo, con la squadra ormai lanciatissima verso la vittoria del torneo ed il salto nel torneo regionale della categoria giovanile.

Nella gara a Gissi ospiti in vantaggio nella prima frazione di gara con la realizzazione di Ricci, poi pareggio dei padroni di casa con il gol messo a segno da Di Paolo. Nella ripresa la capolista torna a colpire con la rete di Martelli e con quella di Riganelli che chiude la sfida.

Con questo successo, il numero 14 in 15 partite ed il 10° di fila, la Pro Vasto sale a quota 42 punti in classifica generale, con 9 punti di vantaggio sull’Ortona seconda della classe e unica squadra fin qui ad aver battuto i vastesi nella partita di andata che sarà la prossima avversaria dei ragazzi di Vino a Vasto (lunedì 10 marzo ore 18,30 al Campo Ezio Pepe).

Condividi su:

Seguici su Facebook