Il Circolo Tennis Antonio Boselli di Vasto si è laureato Campione regionale nel torneo a squadre di doppio Tpra – 3a fase regionale doppio Argento maschile organizzato dalla Federazione Italiana Tennis e Padel.
Il team vastese, accompagnato dal presidente Antonio Altieri e dal direttore sportivo Maurizio Acquarola, ha partecipato alla fase finale regionale che si è disputata, lo scorso fine settimana, sui campi del Circolo Tennis Montesilvano.
Per questo appuntamento conclusivo la squadra vastese era formata da Ilario Corbo (capitano), Fernando Pracilio, Roberto Bosco, Antonio Portafoglio e Aldo Arrighi.
Il CT Vasto, dopo aver dominato e aggiudicatosi la fase provinciale, ha battuto il CT Alanno, nei quarti, per 2-1, e si è ripetuto nella semifinale battendo, con identico punteggio, il CT Pescara, grande favorito in partenza.
La finale ha visto i vastesi sfidare gli avversari del Circolo Tennis La Campagna di Francavilla al Mare. È stata vittoria per il CT Vasto che ha dunque fatto suo il titolo regionale abruzzese.
Grazie a questa vittoria il team orgogliosamente e con grande impegno, rappresenterà l’Abruzzo e cercherà di farlo al meglio nella prossima fase finale nazionale che si disputerà a Genova.