Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Quarta vittoria consecutiva, accelera la Vasto Basket: battuto il Palestrina

I biancorossi s'impongono 88-69 nella sfida contro i laziali giocata al PalaBCC

redazione
Condividi su:

Brilla la Vasto Basket: al PalaBCC, per la sfida valida per la 5^ giornata di ritorno in Serie B Interregionale girone F, la squadra di coach Marco Schiavi batte la Pallacanestro Palestrina con il punteggio di 88-69 e conquista la quarta vittoria consecutiva, dando ulteriore continuità ad una serie positiva indubbiamente di alto livello.

Determinati e con lo spirito giusto, i biancorossi hanno avuto il giusto approccio, giocando con intensità ed efficacia a canestro, scavando subito un significativo solco nel punteggio in vantaggio sugli avversari che alla vigilia di questo turno si presentavano in graduatoria con 4 punti in più rispetto ai vastesi.

Bravi, poi, i ragazzi di casa a mantenere un’alta concentrazione, esprimendo una buona qualità di gioco, essenziale per condurre in porto un altro prezioso successo che porta Di Tizio e compagni a quota 16 punti in classifica generale.

L’anno sportivo 2024 viene dunque chiuso come meglio non si poteva da parte del team del presidente Giancarlo Spadaccini che può quindi proiettarsi nelle condizioni migliori al ritorno sul parquet per il campionato previsto domenica 5 gennaio nella supersfida casalinga con l’Esperia Cagliari seconda della classe.

Vasto Basket-Pallacanestro Palestrina 88-69 (33-18, 50-35, 65-47)

Vasto Basket: Clark 19, Laffitte 15, Ianuale 1, Markus 20, Oluic 14, Mascoli 8, Di Tizio 0, Peluso G. 11, Della Vecchia, Ravasini. All. Schiavi

Pallacanestro Palestrina: Busca 14, Ugolini 2, Arnaut 9, Rossi 9, Bergaudas 2, Veljkovic 2, Molinari, Cristofari, Maiolo S. 6, Maiolo C. 5, Mattarelli 10, Colagrossi 10. All. Chiapparelli

Condividi su:

Seguici su Facebook