Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bacigalupo Vasto Marina a pieni giri, battuto 4-0 il Castrum 2010

redazione
Condividi su:

Vittoria casalinga netta e meritata per la Bacigalupo Vasto Marina che nell’anticipo del sabato batte con il punteggio di 4-0, al ‘Padre Fulgenzio Fantini‘, il Castrum 2010.

Dopo il primo tempo chiuso sull’1-0 grazie al gol realizzato da Matteo Conti i padroni di casa dilagano nella ripresa con un’altra rete a firma di Conti (sono già 5 in campionato alle quali vanno aggiunte pure le 2 di Coppa per il centrocampista-goleador) ed i timbri di Regner e Bonasia. Affermazione inequivocabile e pochissimo concesso agli avversari, tra le cui fila l’ex Vastese Cosmo Palumbo.

Mister Panfilo Carlucci può così godersi una squadra motivata ed efficace che legittima il primato in graduatoria.

In otto partite di Promozione girone B, fin qui, sei vittorie, un pareggio ed una sconfitta per Gagliano e compagni che possono essere solo raggiunti in vetta dal San Giovanni Teatino (ora a meno 3) che domenica ospita il Francavilla.

Nel prossimo turno trasferta a Casalbordino per la capolista che sarà chiamata ad affrontare il Real Casale di mister Donato Anzivino che, reduce da due importanti vittorie, in questa ottava giornata di andata se la vedrà in campo esterno (domenica 27 ottobre ore 14,30) contro il San Vito ’83.

Bacigalupo Vasto Marina-Castrum 2010 4-0

Reti: 39′ e 19′ st Conti, 22′ st Regner, 43′ st Bonasia

Bacigalupo Vasto Marina: Di Vincenzo, Vespasiano, Sciarretta, Gagliano (40′ st Carlucci), Tommaselli, Bonasia, Conti (31′ st Rozanc), Hajdarevic, Murga (36′ st Liscia), Regner (23′ st st Pollutri), Lopez (26′ st Molino). A disp. Recchiuti, Soria, Garofalo, Marino. All. Carlucci

Castrum 2010: Rosano, Cocchini, Alfini (12′ st Silvetti), Mottini (20′ st Russo), D’Antonio, Nardone, Antonacci (1′ st D’Agostino), Camplone, Di Martile (12′ st Lipari G.), Palumbo (30′ st Di Pentima), Manzo. A disp. Surugiu, Sebastiani, Ranalli, Cantoro. All. Stella

Arbitro: De Iuliis di Lanciano (Di Bucchianico e Panariello di Lanciano)

Condividi su:

Seguici su Facebook