Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campioni del Mondo di Salsa i fratelli vastesi Davide e Nicola Bozzelli

Il prestigioso titolo conquistato all'Universal Dance League di scena a Cinecittà World a Roma

redazione
Condividi su:

E come ve lo spieghiamo cosa si prova? Non basterebbero mille parole per descriverlo… Solo adesso stiamo iniziando a realizzare quello che ci  è accaduto”.

Così i fratelli vastesi Davide e Nicola Bozzelli a commento del luccicante titolo di Campioni del Mondo di Salsa.

“Siamo a poche ore dal Campionato del Mondo che si è tenuto a Roma (Cinecittà World), orgogliosi e fieri di aver potuto rappresentare l’Italia nel mondo della Salsa – dicono -. Tanti sono i sacrifici e le ore passate in sala ad allenarsi per il raggiungimento di questo fantastico traguardo, ma ne è valsa la pena.

La perseveranza è una delle caratteristiche che in questi anni ha contraddistinto il nostro lavoro di perfezionamento per poter arrivare a dire: questa volta è successo! Siamo contenti e grati alla vita, per farci apprezzare tutto quello che sognavamo da quando eravamo piccoli! Grazie a tutti per la vicinanza e la stima che ci avete dimostrato, dopo quasi un anno fermi da queste competizioni. Un grazie speciale va alla nostra famiglia, alle nostre ragazze Deborah D’alessandro e Pamela Pavia, a voi Maestri, Antonio e Jasmina Berardi, che siete la nostra ispirazione e il  nostro punto di riferimento. Grazie a Marcella e Lina per i nostri fantastici vestiti Grazie a tutti i nostri allievi e amici della BozzyBro’ Academy che fate parte di noi”, concludono i Bozzy Bro’.

Condividi su:

Seguici su Facebook