Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Belle prove per gli allievi della Vasto Ring al Trofeo 'Città di Tito'

redazione
Condividi su:

Positiva esperienza per la Vasto Ring protagonista con alcuni suoi allievi alla riunione pugilistica organizzata a Tito, in provincia di Potenza.

Tre i portacolori del sodalizio in terra lucana, accompagnati dal maestro Maurizio Pandolfi e da Stefano Ramundo, Campione italiano dei Superleggeri e punto di riferimento del team.

Incontri intensi e combattuti quelli validi per il Trofeo Città di Tito, match tutti utili nel percorso di crescita dei ragazzi.

I RISULTATI – Samuel Antenucci (Junior 63 kg) ottiene un pari che, per quanto espresso sul ring, va stretto al pugile della Vasto Ring.

Carmine Marchesani (Elite 60 kg) vince il suo incontro per ko tecnico dimostrando talento e grande determinazione.

Francesco Tinari (punta di diamante della Vasto Ring) esce sconfitto al cospetto di un avversario molto più esperto di lui, in un incontro che il giovane ha affrontato con buon piglio e carattere, per un risultato che ha lasciato un bel po’ di amaro in bocca al gruppo vastese.

Per Stefano Ramundo, premiato dal maestro Fulvio Simone, suo attuale preparatore atletico, per il prestigioso titolo italiano, un bilancio comunque soddisfacente ed incoraggiante per il futuro. “Ci prendiamo gli applausi ed i complimenti dello sportivo pubblico di Tito“, commenta.

Prossimo appuntamento domenica 14 aprile a Cupello per una manifestazione sportiva che vedrà di scena sul ring, tra i professionisti, il pugile di casa Amedeo Maurizio.

Condividi su:

Seguici su Facebook