Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Undici atleti della Scuola di Kung Fu del Maestro De Palma al Criterium 2024

redazione
Condividi su:

In questo fine settimana, a Jesolo, la Scuola di Kung Fu del Maestro Carmine De Palma, con sedi a Termoli, Vasto e Petacciato, prenderà parte all’edizione 2024 del Campionato Italiano Criterium 2024 Kickboxing della FederKombat (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate) nella specialità Kick Light.

Dopo le qualificazioni degli atleti nelle fasi regionali ed interregionali, saranno in gara i migliori primi 4 classificati per categoria e regione.

Gli atleti di scena a Jesolo saranno 11: Michele Di Biase, Angelo Zucaro, Manuel Caruso, Valeria Mirco, Flavio Pezzotta, Gioele Pasciullo, Michele Del Casale, Giorgio Monaco, Paolo Pietrolà, Domenico Ronzitti e Michele Corradini.

“Tutti loro – sottolinea De Palma – sono motivati e determinati a giocarsi la chance di arrivare sul gradino più alto con la speranza di poter indossare l’azzurro e far parte così della squadra nazionale italiana di Kick Light. A chiusura gare solo i primi 4 di ogni categoria passano il turno e si qualificano per il Campionato Italiano Assoluto che si terrà di nuovo a Jesolo nel mese di maggio”.

De Palma si mostra fiducioso per i risultati dei suoi allievi: “Dimostreremo ancora una volta che possiamo giocarcela con tutti e dimostreremo il nostro valore, più che determinati e con voglia di vincere”.

Condividi su:

Seguici su Facebook