Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Stefano Ramundo sul ring di Vasto: "Difendiamo il titolo!"

Sabato 10 febbraio al PalaBCC la sfida con Cristian Malvitano per la difesa del titolo italiano Superleggeri

redazione
Condividi su:

Il match tra Stefano Ramundo e Cristian Malvitano, che mette in palio il titolo italiano dei Superleggeri, è quello di punta della serata di boxe in programma sabato 10 febbraio al PalaBCC di Vasto ed organizzata dalla Crea Boxe Lanciano.

L’evento sportivo, patrocinato dalla Federazione Pugilistica Italiana, si terrà a partire dalle ore 20 nell’impianto sportivo vastese di via dei Conti Ricci.

Per Ramundo, pugile vastese classe 1995 e detentore del titolo tricolore conquistato lo scorso 27 ottobre a Roma contro Daniel Spada, si tratta di una difesa volontaria della cintura per un incrocio sul ring da affrontare con grande carica e determinazione, ancora di più rimarcate considerando la cornice casalinga di questo confronto. Sfiderà Cristian Malvitano, 27enne del Magnesi Boxe Team di Ladispoli.

Difendiamo il titolo – dice Ramundo invitando sportivi, tifosi ed appassionati ad essere presenti al PalaBCC -. Grazie ancora a tutti voi per il sostegno travolgente durante il mio ultimo match! Sono tuttora emozionato e grato per la straordinaria esperienza che ho vissuto sul ring, quella che mi ha portato a conquistare il titolo dei pesi Superleggeri d’Italia! Il prossimo capitolo si sta avvicinando. Il 10 febbraio, nella mia amata Vasto, difenderò con orgoglio il mio titolo di Campione d’Italia. Sarà un altro grande spettacolo, e non vedo l’ora di condividere con voi questo momento epico. La preparazione è intensa e la determinazione è più forte che mai e so o di poter contare sul vostro sostegno costante. Tenetevi pronti per un’altra serata di pugilato mozzafiato“.

Si va verso un’affluenza notevole di pubblico al PalaBCC considerando gli ottimi riscontri della prevendita.

Info biglietti (clicca qui)

Condividi su:

Seguici su Facebook