Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"APPassionati di Vasto Basket"

Il dirigente ed ideatore Francesco Paolo Canci illustra la nuova applicazione per tifosi e appassionati biancorossi

redazione
Condividi su:

La Vasto Basket, in collaborazione con la società informatica Api Forge, ha messo a disposizione di tifosi e appassionati della palla a spicchi l’app Vasto Basket”.

“Un’app totalmente gratuita – si legge in una nota – la cui consultazione offre la possibilità di vedere la diretta streaming delle partite in casa in alta definizione e di restare aggiornati su risultati e classifica, non solo della prima squadra, ma di tutti i campionati che la società biancorossa disputa con le proprie formazioni giovanili. In un mondo che corre veloce, restare aggiornati e al passo con la tecnologia diventa fondamentale”.

“A tale scopo – rimarca il dirigente del club ed ideatore dell’iniziativa Francesco Paolo Canci -, abbiamo abbracciato con passione questo nuovo progetto, per offrire un servizio innovativo e per donare ai nostri appassionati tifosi un nuovo look che il nostro amato movimento cestistico locale merita in considerazione della sua lunga e gloriosa storia che inizia nel 1971.

Oggi possiamo sostenere con fierezza che l’introduzione di questa “app” ci concede il primato, oltre quello che la squadra ci sta regalando nel campionato di Serie “C”, di essere la prima Società Dilettantistica a proporre al pubblico un servizio unico nel suo genere.

Al momento l’app è disponibile per i sistemi Android ed è scaricabile su smartphone e tablet da Play Store, ma tranquillizziamo i nostri followers sul fatto che la versione iOS per i possessori di dispositivi iPhone e iPad è già in via di sviluppo.

Ringraziando ancora la start-up tecnologica Api Forge per l’ottimo lavoro sin qui svolto e invitiamo tutti i tifosi di basket a scaricare l’app in modo da sostenere la società Vasto Basket in questo percorso di crescita ed evoluzione“.

Condividi su:

Seguici su Facebook