Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cin cin a Napoli e secondo posto in classifica: brilla il Tennistavolo Vasto A&B

redazione
Condividi su:

Chiude come meglio non poteva il girone di andata di Serie B2 e l’anno sportivo 2023 il Tennistavolo Vasto A&B che batte la Stella del Sud Napoli in terra partenopea.

I vastesi, secondi in classifica, s’impongono nettamente al cospetto degli esperti avversari con una prestazione davvero convincente, trascinati dall’implacabile alfiere bulgaro-cipriota Christov Christonov che rifila due secchi 3-0 al sempreverde Testiera e al seconda categoria Mastroberti. Capitan Alessandro Santoro schiera da subito il leone vastese Federico Antenucci che chiude subito e senza attenuanti il pur bravo Di Giglio. Buona la prova, poi, di Davide Di Benedetto autore degli altri 2 punti utili al 5-1 finale per inanellare altri 2 preziosi ed importanti punti in scarsella.

La classifica è ancora molto combattuta con 4 squadre che si giocano il primo posto. Al comando c’è l’Eureka Roma e al secondo posto, staccati di soli 2 punti, figurano ben 3 team: Tennistavolo Vasto Assistenze&Badanti, Avellino e Frosinone.

Adesso lunga sosta natalizia e testa al 20 gennaio quando sul parquet del PalaSalesiani verrà ospite la capolista Roma per la prima giornata del girone di ritorno. I tifosi vastesi sono già avvisati…

Condividi su:

Seguici su Facebook