Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vento forte e pallone ingestibile, sospesa e rinviata Bacigalupo Vasto Marina-Sporting Altino

redazione
Condividi su:

E’ durata poco meno di 5 minuti la gara Bacigalupo Vasto Marina-Sporting Altino: il troppo vento – con il controllo a dir poco difficoltoso del pallone – ed anche la pioggia mista a graupel sul rettangolo verde del Padre Fulgenzio Fantini, hanno portato il direttore di gara, Francesco Di Matteo della Sezione di Pescara, a sospendere e poi a rinviare definitivamente l’incontro valido per la giornata numero 11 di andata in Promozione girone C.

La partita, con ogni probabilità, sarà recuperata mercoledì 29 novembre.

Mister Daniele Avantaggiato, inizialmente, aveva proposto questo schieramento: Bomba tra i pali, difesa con Romano, Progna, Pitto e Izzi; Santone A. e Gagliano a centrocampo e Shipple, Alberico e De Vizia con Molino in attacco. In panchina: Ferrara, Vespasiano, Petrone, Di Lisa, Giammichele, Petrella, Di Giacomo, Rozanc, Larivera.

Dall’altra parte l’allenatore Tarcisio D’Alò aveva mandato in campo il seguente undici: Mainardi, Lusi, Marrone, Di Florio, Troilo, Nazari, Tucci, Pasquini, D’Alonzo, Caporale, Capparelli. A disposizione: Natale, Impicciatore, Paolucci, D’Alessandro, Di Biase, D’Ippolito, Di Falco.

Condividi su:

Seguici su Facebook