Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vasto Basket-Teramo Basket, sfida di cartello sul parquet del PalaBCC

redazione
Condividi su:

Gara di cartello quella che andrà in scena domenica sera al PalaBCC di Vasto.

Alle 18 la Generazione Vincente Vasto Basket di coach Massimo Cazzorla si misurerà con il Teramo Basket. La classifica è chiara: Vasto Basket in prima posizione, assieme a Magic Chieti e Air Basket Termoli, con 10 punti all’attivo, frutto delle 5 vittorie su altrettante gare giocate e con una da recuperare (22 novembre in casa contro l’Antoniana Pescara), Teramo Basket seconda della classe con quattro vittorie e due sconfitte in sei partite fin qui affrontate.

Un match che si preannuncia ad alta tensione sportiva visti i due roster che animeranno il match: gli ospiti presentano in cabina di regia Marco Di Giandomenico, play classe 93 di assoluta tecnica ed intelligenza cestistica . Nella scorsa stagione ha trionfato con la Roseto 20.20 nel campionato di C Gold e quest’anno di certo ben figurerà nel campionato di C unica. Negli spot di esterni l’esperienza di Nicola Leonzio (15.5pt di media ad allacciata) e del trentacinquenne Mirko De Luca .

Nell’area pitturata troveremo i centimetri di Mastrodomenico, Di Giorgio e di Dominic Scafidi come numero 4, vecchia conoscenza della Vasto Basket quando vestiva la maglia del Mosciano.

Sarà un incontro che riproporrà nuovamente il duello Oluic–Scafidi, due grandi giocatori che si son dati battaglia nelle scorse edizioni della serie C; negli occhi dei tifosi vastesi c’è ancora l’ indimenticabile canestro di Goran all’ultimo secondo che consegnò alla Vasto Basket il pass per l’allora C Gold.

Completano il roster i giovani Conti, Lanzillotto, De Natale, Moro e Caccioni.

Tutti a disposizione per la Generazione Vincente Vasto Basket che da martedì ha marciato a ritmi serrati in vista della gara di domenica.

L’appuntamento è alle ore 18 al PalaBCC, l’incontro è uno di quelli da non perdere. Dirigeranno i signori Di Santo e Masci di Chieti.

Condividi su:

Seguici su Facebook