Terza vittoria di fila, in 3 partite di campionato in Serie C unica, per la Vasto Basket che s'impone con il punteggio di 89-77(16-18, 33-43, 46-69) sul parquet del PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi contro la Roseto Academy.
Ancora una volta lontano dal PalaBCC, come nelle precedenti due partite affrontate a Campli ed a Torre de' Passeri, i biancorossi vincono in campo esterno confermando innegabili potenzialità ed ambizioni.
Successo costruito con una buona condotta di gioco ed il giusto piglio dai ragazzi di coach Massimo Cazzorla, avanti sin dai primi minuti di una partita affrontata con la carica ideale. Il tecnico biancorosso ha dato spazio a tutti gli elementi del suo roster, giovanissimi del vivaio compresi.
Affermazione che rappresenta il miglior viatico in vista della prima sfida casalinga stagionale, in calendario nel turno serale festivo di mercoledì 1° novembre quando al PalaBCC di via dei Conti Ricci arriverà l'Unibasket Lanciano per un derby sempre sentito e motivante.
Roseto Academy-Vasto Basket 77-89
Roseto Academy: Farinacci 4, Lipskyi, Vegliò 1, Pavone 2, Marcucci 4, Lariaia 4, Di Noia, Brocco, Pennacchia, Mastrototaro 4, Velimirovic 6, Scarpone
Ge.Vi. Vasto Basket: Ravasini 2, Mascoli 17, Marino 2, Di Tizio 7, Oluic 16, Bogatsu, Delle Donne 3, Clark 17, D'Annunzio, Peluso 12, Cicchini 2, Ianuale 11