Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Qualificazione in Coppa ok, sorride la Bacigalupo Vasto Marina

redazione
Condividi su:

La qualificazione, di fatto, era stata ‘blindata’ con il 3-0 casalingo della partita di andata. La Bacigalupo Vasto Marina, però, non si è accontentata e certifica il suo passaggio alla fase successiva di Coppa Italia imponendosi anche nel match di ritorno del primo turno della competizione regionale di Promozione.

Successo di misura, con il punteggio di 1-0, in trasferta contro lo Sporting Altino, per la formazione allenata da Daniele Avantaggiato, con la rete decisiva messa a segno da Lorenzo Petrella in avvio, all’8′ del primo tempo, sfruttando un assist di Berardi.

Rispetto al match disputato al Padre Fulgenzio Fantini diversi i cambi nel suo undici titolare da parte di mister Avantaggiato che ha schierato i suoi così: Ferrara, Romano, Izzi, Petrone, Progna, Garofalo, Berardi, Rozanc, Alberico, Petrella, Santone D. A disposizione: Bomba, Vespasiano, Pitto, Gagliano, Santone A., Finarelli, De Vizia, Shipple, Gaeta.

Le due vittorie di Coppa rappresentano una grande iniezione di fiducia per il gruppo in vista della partenza del girone C di Promozione con la prima gara di campionato in programma in casa per la BVM contro l’Ortona.

Foto Petrella dalla pagina Facebook Bacigalupo Vasto Marina

Condividi su:

Seguici su Facebook