Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pgs Vigor Don Bosco Vasto, ecco lo staff tecnico

redazione
Condividi su:

Organigramma tecnico già pronto per la Società Pgs Vigor Don Bosco, per la nuova stagione calcistica 2023/2024.

Nel segno della continuità e dei rapporti di amicizia consolidata, la Pgs Vigor Don Bosco, conferma al completo il proprio staff tecnico ed i propri collaboratori, riconoscendo loro piena fiducia e gratitudine per il lavoro svolto in questi anni.

Alessandro La Verghetta in qualità di Presidente ed il Vice Pierluigi Aloé, anche quest’anno, hanno deciso di puntare sulla qualità e sulla professionalità del proprio staff tecnico. La struttura della Scuola Calcio, nell’attività di base, vedrà come Responsabile Tecnico Mario Lemme (ex calciatore professionista e tecnico Uefa B), coadiuvato da uno staff di tecnici composto da: Fiorenzo D’Ainzara (ex calciatore professionista e tecnico UEFA B); Alessandro Memoli (tecnico UEFA C); Giovanni Berarducci (tecnico UEFA C); Alessandro D’Adamo (prof. Scienze motorie), Vincenzo Marchesani (collaboratore UEFA E); Armando Rossi (collaboratore UEFA E); Giuseppe Reale (collaboratore UEFA E); Patrick Smerilli e Nicola Mosca (allenatore portieri certificato AIAP).

Si tratta di tecnici con abilitazione UEFA, di un insegnante di Scienze motorie per dare ai più piccoli tutti gli strumenti degli schemi motori di base, di un allenatore dei portieri certificato AIAP e di collaboratori abilitati sempre UEFA. “Crediamo nella formazione dalla base ed offriamo un servizio di alto profilo per i nostri ragazzi“, dicono i dirigenti.

Tra le attività della stagione, è prevista la conferma del “Progetto Tecnico” che riguarderà le categorie 2011/2012/2013/2014 con attività e lezioni di tecnica individuale suppletive con metodologie specifiche. Previste, infine, attività di Campus Estivi e Corsi di Piscina. In settimana, la Società si riserva di comunicare l’ingresso nello staff, di un ulteriore tecnico, a completamento dell’intero organigramma.

Condividi su:

Seguici su Facebook