Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Claudia Scampoli in trionfo a Palinuro

L'atleta vastese e Margherita Bianchin conquistano la prima tappa del Campionato Italiano Assoluto 'Gold' di beach volley

redazione
Condividi su:

Successo ‘gold per la vastese Claudia Scampoli che in coppia con Margherita Bianchin ha conquistato il primo posto alla prima tappa della serie “Gold” del Campionato Italiano Assoluto Fonzies 2023 di beach volley.

Nella suggestiva località del Parco Nazionale del Cilento spettacolo puro di sport e talento ed il duo azzurro ha ancora una volta confermato tutto il suo potenziale. Nella finalissima Scampoli e Bianchin si sono imposte 2-0 (21-6, 24-22) su Arianna Barboni ed Eleonora Annibalini. Gioia e soddisfazione, per il luccicante risultato, per le due atlete e per i tecnici Fabrizio Magi e Laura Giombini. Sul terzo gradino del podio salgono Rachele Mancinelli e Giada Bianchi.

Nel tabellone maschile vittoria per Daniele Lupo ed Enrico Rossi che hanno sconfitto in finale Gianluca Dal Corso e Marco Viscovich. Terzi classificati sono Giacomo Spadoni e Michele Luisetto.

Il prossimo appuntamento con il Campionato Italiano Assoluto “Gold” è in programma in Abruzzo, sulla spiaggia di Montesilvano, dal 7 al 9 luglio prossimi.

Foto dalle pagine Federazione Italiana Pallavolo e Fipav Abruzzo

Condividi su:

Seguici su Facebook