Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Onoriamo la memoria di Andrea Marinelli", l'invito della Vastese Beach Soccer

redazione
Condividi su:

L’occasione della tappa nazionale della Coppa Italia di beach soccer, di scena a Vasto Marina da giovedì 8 a domenica 11 giugno, dà modo alla Vastese Beach Soccer, compagine della massima serie della disciplina, di onorare ancora una volta la memoria di Andrea Marinelli, giovane giocatore della squadra scomparso in un tragico incidente stradale.

La nota del club – Hai mai vissuto l’adrenalina del Beach Soccer? È tempo di metterti alla prova e fare il tifo per la nostra squadra locale, la Vastese Beach Soccer! Dall’8 all’11 giugno, Vasto diventa l’epicentro del Beach Soccer italiano, ospitando la tappa della Coppa Italia. E sai qual è la migliore parte? La nostra squadra affronterà il Viareggio nella partita delle 18.30 di giovedì 8! Ma questa non è solo una competizione sportiva. È un’opportunità per onorare la memoria di Andrea Marinelli. Il Nostro Campione che ha dedicato la sua vita al Beach Soccer e ha lasciato un’impronta indelebile nel nostro cuore.

Sostenendo la Vastese Beach Soccer, sosteniamo anche l’eredità di Andrea! Ti invitiamo a partecipare a questo evento unico! Porta i tuoi amici, la tua famiglia e i vicini di casa. Riempiamo le tribune di tifosi che fanno sentire il loro supporto in ogni calcio, ogni tuffo e ogni gol!

Il luogo dell’azione è la bellissima spiaggia di Vasto, nei pressi del Parco Suriani, zona Pontile, dove il Beach Soccer si fonde con l’atmosfera rilassante e la brezza marina. Goditi il clima estivo, rinfrescati con una bibita fresca e immergiti nell’entusiasmo di questo sport spettacolare. Assicurati di non perdere questa emozionante tappa di Coppa Italia. Prendi il tuo posto e supporta la Vastese Beach Soccer verso la vittoria!

Condividi questo post con tutti i tuoi amici di Vasto e dintorni! Uniamo le nostre voci e trasformiamo quest’evento in un trionfo di sport e spirito comunitario! Ti Aspettiamo!“

Foto dalla pagina Facebook Vastese BeachSoccer

 

Condividi su:

Seguici su Facebook