Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vasto Basket-New Fortitudo Isernia, gara da dentro o fuori

La sfida sul parquet del PalaBCC

redazione
Condividi su:

Dopo la sconfitta patita domenica fa sul parquet del PalaFraraccio di Isernia, arriva la possibilità del riscatto per la Generazione Vincente Vasto Basket.

Al PalaBCC (ore 20,30) match di giovedì contro la New Fortitudo Isernia per la compagine biancorossa di coach Alessandro Tumidei a caccia di una vittoria per restare ancora in gioco ed arrivare all’opportunità di gara 3, in terra molisana, nell’ultimo atto degli spareggi play off per la promozione in Serie B Interregionale.

“Innegabili i dubbi e le perplessità su quanto accaduto domenica scorsa in merito alla direzione di gara da parte di uno dei due fischietti, per le delucidazioni del caso ci sono le immagini che chi di dovere sicuramente avrà già visionato – si legge in una nota del club biancorosso -. Altrettanto innegabile che l’imperativo è buttarsi tutto alle spalle e pensare a giovedi sera quando la Vasto Basket ha solo un risultato a disposizione per poter proseguire l’avventura: vincere. C’è bisogno di una prova di cuore, c’è bisogno di avere tanta forza mentale per pareggiare la serie e poter tornare domenica a Isernia per giocarsi il tutto per tutto.

Giovedì sera alle 20.30 andrà in scena gara 2 e il PalaBCC dovrà dare il massimo contributo , dovrà essere il classico sesto uomo che ha accompagnato i ragazzi per tutta la stagione“.

Condividi su:

Seguici su Facebook