Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vasto Basket, battuta d'arresto nella 'tana' della capolista Amatori Pescara

redazione
Condividi su:

A mani vuote la Generazione Vincente Vasto Basket nella difficile sfida in trasferta andata in scena al Palaelettra contro la capolista Amatori Pescara.

Con un primo quarto da applausi, chiuso con il parziale di 27-11, la compagine di casa indirizza la sfida che vale il quinto successo in 5 partite nella fase a orologio. Lottano i biancorossi di coach Alessandro Tumidei, ma il solco non è stato colmato e i punti in palio vanno così al quintetto del capoluogo adriatico.

Oluic e compagni, con 4 partite ancora da disputare, sono adesso sesti in classifica, a -2 dall’Air Basket Termoli che occupa l’ultimo posto utile per l’accesso ai play off. Domenica prossima, al PalaBCC, sfida al fanalino di coda Teate Chieti nell’obiettivo di ritornare immediatamente al successo.

Amatori Pescara-Vasto Basket 71-61

Amatori Pescara: Pichi 8, Tinto 4, Peychinov 2, Mazzarese 8, Serafini 13, Origlia 6, Rota, Suvak 19, Pierucci 9, Caggiano 2, Toma, Peres. All. D’Addio

Vasto Basket: Egwoh, De Angelis 12, Marino 3, Di Tizio 3, Peluso 15, Oluic 14, Delle Donne, Di Silvestro, Canci, Maffei 13. All. Tumidei

Arbitri: Marchini e Di Lello 

Condividi su:

Seguici su Facebook