Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Criterium nazionale a Jesolo, in gara gli allievi della Scuola di Kung Fu di De Palma

redazione
Condividi su:

Venerdì 24 marzo a Jesolo la Scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma, con sedi a Vasto, Termoli e Petacciato, parteciperà al Campionato Italiano Criterium 2023 della FederKombat (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate) nella specialità Kick Light dopo le qualificazioni degli atleti nelle fasi regionali e interregionali.

Gli atleti in partenza per Jesolo sono 10 (Giuseppe Berchicci, Michele Di Biase, Marco Palmer, Angelo Zucaro, Manuel Caruso, Federico Pavone, Valeria Mirco, Flavio Pezzotta, Diego Tranchetti e Simone Tancredi), tutti motivati e determinati a giocarsi la chance di arrivare sul gradino più alto del podio e di indossare l’azzurro e far parte così della Squadra Italiana di Kick Light.

A chiusura gara solo i primi 4 di ogni categoria passano il turno e si qualificano per il Campionato Italiano Assoluto che si terrà di nuovo a Jesolo nel mese di maggio.

Il maestro De Palma si dice speranzoso e fiducioso nelle possibilità dei suoi atleti che si sono preparati al meglio per questo importante appuntamento nazionale. “Dimostreremo ancora una volta che possiamo giocarcela con tutti e dimostreremo il nostro valore e saremo sempre più che determinati e con voglia di vincere”, dice in merito De Palma.

La squadra agonista partirà per Jesolo giovedì mattina in modo da effettuare le dovute e prevedibili fasi di accertamento e controllo certificati, con la competizione che inizierà per la Kick Light già da venerdì mattina alle ore 9.

Condividi su:

Seguici su Facebook