Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I fratelli vastesi Davide e Nicola Bozzelli si laureano Campioni Europei

Brillanti risultati nelle prove al PalaRuffini di Torino

redazione
Condividi su:

Tris di primi posti per i fratelli vastesi Davide e Nicola Bozzelli, ballerini dell’Asd BozzyBro’ Academy, al Campionato europeo I.D.O. di Salsa Shine duo 16/OL classe A e alla terza tappa della Coppa Italia (Turin Dance League), sia in Salsa Show Case 16/OL classe A che nella Salsa Shine Duo 16/OL classe A.

La competizione si è tenuta dal 9 al 12 marzo al PalaRuffini a Torino.

Stanchissimi, avendo gareggiato tre giorni, ma soddisfatti per i risultati ottenuti e soprattutto felici di aver portato il nome della città di Vasto così in alto in ambito nazionale e internazionale. 

I ragazzi ringraziano i loro maestri Jasmina e Antonio Berardi e tutti coloro che li sostengono da vicino e da lontano, allievi, parenti, amici ed in primis i loro genitori, per esserci sempre e aver creduto nel loro sogno anche nei momenti più difficili.  

Nulla è impossibile! Se avete un sogno nella vita custoditelo, coltivatelo, proteggetelo e con molto sacrifici riuscirete a raggiungerlo!”, commentano i fratelli Bozzelli, che già si proiettano, a testa alta e con la solita passione e determinazione, alle prossime, importanti competizioni.

Condividi su:

Seguici su Facebook