Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Selfie e autografi al centro di Vasto per Bugno e Chiappucci

Seconda giornata vastese per i due campioni di ciclismo

Condividi su:

Il tempo inclemente di stamattina non ha scoraggiato gli appassionati di ciclismo. Un nutrito gruppo di ciclisti si è ritrovato poco dopo le 9 nei pressi di Piazza Rossetti, vastesi e provenienti da vari altri comuni tra cui Casalbordino e Casalanguida. Occasione di ritrovo la seconda giornata vastese degli eventi organizzati in vista della partenza del Giro d’Italia di quest’anno dalla Costa dei Trabocchi.

Una due giorni vastese che ha visto assoluti protagonisti i campioni Gianni Bugno e Claudio Chiappucci. Dopo l’evento di ieri nella suggestiva cornice della Pinacoteca di Palazzo D’Avalos il programma oggi prevedeva una festa sui pedali con i due campionissimi della storia del ciclismo. La pioggia, che nel primo pomeriggio ha lasciato spazio al ritorno del sole, ha indotto ad attendere diversi minuti rispetto all’orario previsto e ad una riduzione del percorso. I ciclisti accorsi, insieme a Bugno e Chiappucci, sono partiti da piazza Rossetti per un breve giro e il ritorno in piazza.

Le condizioni meteo non hanno fermato il clima di festa e la conclusione della mattinata con selfie e autografi con Bugno e Chiappucci. Una bella mattinata di sport, passione e divertimento.

Road to… la grande partenza!” è stato l’evento organizzato da CNA Turismo Abruzzo e Gal Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Camera di Commercio di Chieti-Pescara per sostenere il mondo delle imprese turistiche abruzzesi in vista del grande appuntamento con la partenza della corsa rosa.    

 

 

 

Foto di copertina di Massimo Di Biase, Casalbordino

Condividi su:

Seguici su Facebook