Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Un nuovo direttore generale alla Vastese: è Simone Grillo

redazione
Condividi su:

Simone Grillo è il nuovo direttore generale della Vastese Calcio.

La società dei presidenti Franco Bolami e Pietro Scafetta, già oltre la metà stagione, copre una figura interna rimasta scoperta dopo l’interruzione del rapporto con Andrea Masciangelo, oggi al Notaresco.

L’annuncio del club: “Simone Grillo entra a far parte, in qualità di direttore generale, della Vastese Calcio.

Ex calciatore di lungo corso in Serie C, da dirigente, tra le altre, una significativa esperienza alla Triestina, Grillo affiancherà nei quadri biancorossi, in modo particolare, il direttore sportivo Giorgio Marinucci Palermo ed il team manager Elenio Di Filippo nell’ottica di un nuovo impulso nell’organizzazione del club anche in vista dell’auspicata riapertura al pubblico, che confidiamo a breve, dello Stadio Aragona.

Al neo dg, volto conosciuto anche in tv per la collaborazione come opinionista sugli schermi di Sportitalia, gli auguri di buon lavoro e di benvenuto in biancorosso”.

A proposito di Stadio Aragona: si riunirà domattina, giovedì 26 gennaio, la Commissione di Vigilanza chiamata a valutare gli interventi di adeguamento portati a compimento nell’impianto sportivo al fine di ripristinare le condizioni utili al via libera per il ritorno del pubblico sugli spalti. Se ci dovesse essere l’ok, la Vastese potrà giocare al cospetto dei propri tifosi e sportivi la sfida casalinga di domenica 5 febbraio contro l’Avezzano.

da vasport.it

Condividi su:

Seguici su Facebook