Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pari a Roma: Trastevere-Vastese finisce 1-1

Botta e risposta con le reti nel primo tempo a firma di De Cerchio e Crescenzo

redazione
Condividi su:

E’ un pareggio che può soddisfare la Vastese quello colto in trasferta, con il punteggio di 1-1, a Roma contro il Trastevere: stesso esito della gara di andata giocata ad Agnone, con meno gol rispetto al pirotecnico 4-4 in terra molisana ma con un punto “a referto” che rappresenta un risultato indubbiamente confortante.

Al cospetto dei capitolini, terzi in classifica, sfoderano una buona prestazione i biancorossi di mister Lucarelli, avanti a metà primo tempo con la realizzazione di De Cerchio, ma ripresi appena 2 minuti dopo dal guizzo di Crescenzo, giocatore che già nella stagione scorsa aveva fatto male alla truppa del presidente Bolami.

Una gara intensa al termine della quale il finale di parità è sembrato essere equo per entrambe le contendenti.

Il tecnico biancorosso, all’inizio, ha proposto lo stesso undici schierato nell’ultima partita, con Del Giudice tra i pali, linea difensiva a 4 con Minchillo-Altobelli-D’Angelo-Montebugnoli, Maiorano con Nacci e Bracaglia a centrocampo e De Cerchio e Menna a sostegno dell’unica punta Di Nardo.

Per Lucarelli una discreta conferma, dopo il 2-0 interno della settimana precedente contro il Tolentino, e l’opportunità, nell’obiettivo prioritario di risalire la china in graduatoria allontanandosi dalla zona play out ancora occupata, di guardare avanti con fiducia in vista dei prossimi impegni, in particolare quello interno con il Porto d’Ascoli che dirigenza, gruppo tecnico ed entourage biancorossi confidano di poter giocare finalmente tra le mura amiche dello Stadio Aragona con la presenza di tifosi e sportivi. Ma, ad una settimana dalla gara, certezze non ve ne sono e c’è sempre la possibilità di dover giocare per l’ennesima volta in campo neutro, ad Agnone con il pubblico o a Scerni a porte chiuse.

Trastevere-Vastese 1-1

Reti: 25′ De Cerchio, 27′ Crescenzo

Trastevere: Semprini, Cervoni, Lo Porto, Berardi, Massimo, Santovito, Santarelli, Crescenzo, Alonzi, Calderoni, Ciotoli. A disp. Alessandri, Ergemlidze, Laurenzi, De Petris, Rinella, Baldari, Valentini, Bay. All. Cioci

Vastese: Del Giudice, Minchillo, Montebugnoli, Maiorano, Altobelli, D’Angelo, Nacci, Bracaglia, Di Nardo, De Cerchio, Menna. A disp. Salvati, Chrysovergis, Gomes, Tracchia, Sansone, Martiniello, Sansone, Sandomenico, Busetto. All. Lucarelli

Arbitro: Massari di Torino

da vasport.it

Condividi su:

Seguici su Facebook