Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vastese, altro ko: il Team Nuova Florida vince 1-0

Una rete nel finale di partita condanna i biancorossi di Lucarelli

redazione
Condividi su:

E’ una sconfitta davvero pesante quella che la Vastese incassa ad Ardea: in terra laziale biancorossi a mani vuote nel match disputato a porte chiuse al centro sportivo ‘Mazzucchi’. A decidere la sfida è una rete messa a segno da Sebastiani, al 43′ del secondo tempo.

Tre punti, nell’economia della partita, conquistati con merito dai padroni di casa maggiormente intraprendenti ed incisivi al cospetto di un avversario con notevoli difficoltà, specialmente sul piano della disponibilità di giocatori. Numerose le assenze alle quali costretto mister Alessandro Lucarelli, che ha dovuto fare a meno di Altobelli, Mazzotti e Busetto, con Greselin, Calì e Favo che in settimana hanno salutato il gruppo. In campo, dal 1° minuto, l’ultimo arrivato Nacci a centrocampo, in panchina si è rivisto Orchi.

Gara complicata per Maiorano e compagni, rare le occasioni create in area laziale, non poche quelle subite da una squadra di casa volitiva e determinata a far suo il bottino pieno. E così è stato. Il ‘fortino‘ biancorosso si è sgretolato a poco dal termine e la situazione in classifica si fa ancora più difficile. La Vastese è in piena zona play out, a quota 18 punti, al pari del Montegiorgio. Riscontri peggiori della truppa dei presidenti Bolami e Scafetta, fin qui, li hanno fatti registraresolo Notaresco, Termoli, Tolentino e Roma City. E la prossima sfida, ad Agnone contro il Pineto leader incontrastato del torneo, non può far star tranquillo nessuno nell’ambiente biancorosso.

Team Nuova Florida-Vastese 1-0

Rete: 43′ st Sebastiani

Team Nuova Florida: Giordani, Pacillo, Toskic, Biubacar, Tamburlani, Valentini, Menghi, Muzzi, Contini, Spina, Zitelli. A disp. Bonanni, Moretti, Miola, Ferrari, Quinterno, D’Angelo, Vari, De Martino, Sebastiani. All. Boccolini

Vastese: Del Giudice, Romano, Montebugnoli, Maiorano, D’Angelo, Gomez, Minchillo, Bracaglia, Di Nardo, Nacci, Ricciardo. A disp. Salvati, Martiniello, Orchi, Menna, Chrysovergys, Caterino, Tracchia, Bolami, Sansone. All. Lucarelli

Arbitro: Depaolini di Legnano

da vasport.it

Condividi su:

Seguici su Facebook