Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vastese-Notaresco si gioca a Scerni e a porte chiuse per il pubblico

Domenica la sfida. Il club biancorosso annuncia pure l'ingaggio di un nuovo difensore

redazione
Condividi su:

La partita Vastese-Notaresco, valida per la 15^ giornata di andata del Campionato di Serie D girone F, in programma domenica 11 dicembre, sarà disputata al ‘Di Vittorio’ di Scerni.

“La gara – si legge in una comunicazione del club biancorosso – sarà a porte chiuse, non avendo l’impianto le autorizzazioni necessarie per l’ingresso del pubblico per un campionato come quello di Serie D.

Altre soluzioni, come Agnone, non sono state in questo caso praticabili per questioni di ordine pubblico”.

Mercato - Prima operazione della sessione del mercato di dicembre per la Vastese: il club biancorosso annuncia l’accordo con Francesco D’Angelo.

Difensore centrale, classe 1990, vanta esperienze in Serie C (Monopoli e Foggia) e D (Nocerina, Trapani, Matera, Grottaglie, Potenza, Taranto, Monza, Campobasso, Manfredonia, Fc Francavilla, Bitonto, Gravina, Pont Donnaz e Cattolica). Nella prima parte di questa stagione ha indossato la maglia del Lavello (sempre in D).

Ad accoglierlo, allo Stadio Aragona, il direttore sportivo Giorgio Marinucci Palermo e il presidente Franco Bolami.

D’Angelo sarà a disposizione di mister Alessandro Lucarelli già per la prossima partita, in programma domenica 11 dicembre, a Scerni e in campo neutro al ‘Di Vittorio‘, contro il Notaresco.

Condividi su:

Seguici su Facebook