Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Brutto ko in terra marchigiana: Vastese battuta 3-0 dal Montegiorgio

Tutte nella ripresa le reti che decidono la sfida giocata allo Stadio Tamburrini

redazione
Condividi su:

Brutto passo indietro della Vastese.

I biancorossi vanno ko nel match disputato a Montegiorgio: i padroni di casa s’impongono 3-0, confezionando l’importante successo nel corso della ripresa, e spingono gli avversari in piena zona play out, sopravanzandoli in classifica.

Tutte nel secondo tempo le reti della sfida dopo una prima parte chiusa sullo 0-0 e senza grosse emozioni: punteggio sbloccato al 19′ da Cardoni, raddoppio di Tenkorang al 34′ e sigillo conclusivo di Santoro al 34′.

Per la squadra di mister Alessandro Lucarelli una sconfitta pesante nel punteggio e che frena le ambizioni di risalita in classifica.

Montegiorgio-Vastese 3-0

Reti: 19′ st Cardoni, 34′ st Tenkorang, 41′ st Santoro

Montegiorgio-Vastese 3-0

Reti: 19’st Cardoni (M), 34’st Teknorang (M), 41’st Santoro (M)

Montegiorgio: Forconesi, Marini, Morganti, De Angelis, Perini, Diop, Cardoni, Monza, Albanesi, Antichi, Zanocchia. A disp. Pettinari, Del Rosso, Baraboglia, Pampano, Vignaroli, Maranesi, Santoro, Tengorang, Perpepaj. All. Baldassarri

Vastese: Del Giudice, Altobelli, Montebugnoli, Favo, Orchi, Gomes, Sansone, Maiorano, Di Nardo, Greselin, Busetto. A disp.: Stanisci, Mazzotti, Romano, Valerio, Minchillo, Bracaglia, Chrysovergis, Calì, Ricciardo. All. Lucarelli

Arbitro: Balducci di Empoli (Palermo e Veli di Pisa)

da vasport.it

Condividi su:

Seguici su Facebook