Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vastese, contro la Samb una boccata d'ossigeno importante

redazione
Condividi su:

I tre punti conquistati al Civitelle di Agnone contro la Sambenedettese rappresentano un’autentica boccata d’ossigeno per la Vastese.

La seconda vittoria in tre partite con Alessandro Lucarelli in panchina permette ai biancorossi di rifiatare e fare un passo avanti importante in classifica, scavalcando proprio la Samb ed avvicinandosi a lidi maggiormente tranquilli della graduatoria.

Successo firmato dal giovane Andrea Bracaglia, classe 2003 che, in campo alla mezzora della ripresa, ha impiegato poco più di 10 minuti per vestire i panni del ‘man of the match‘, chiudendo magistralmente una bella azione, tutta di prima, che ha portato al gol decisivo. Mister Lucarelli riconosce i meriti del giovane esterno romano e sottolinea la prova di carattere e compattezza del suo gruppo aspettando comunque tempi migliori sul piano della costruzione offensiva. La partita di domenica, in effetti, considerando anche l’importanza della posta in palio tra due squadre oggettivamente in difficoltà, non ha fatto registrare troppi sussulti, ma la Vastese è stata brava a rischiare poco o nulla nella sua area di rigore ed a colpire al momento giusto.

Tre punti importanti – ha ammesso a fine gara lo stesso Lucarelli – mi aspettavo una risposta di livello sul piano della determinazione e del carattere e così è stato”.

Già ieri, intanto, la squadra ha ripreso la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, in trasferta a Montegiorgio, contro un avversario staccato sotto di appena un punto in classifica. Anche in questo caso ci saranno punti che pesano tanto sul piatto.

Nelle foto di Carmelo Di Pilla la sequenza del gol di Bracaglia contro la Samb

da vasport.it

Condividi su:

Seguici su Facebook