Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Ciurma al secondo posto nelle acque di Punta Penna

Di scena a Vasto la terza tappa della Coppa Italia Lance a dieci remi

redazione
Condividi su:

Si classifica al secondo posto La Ciurma nella gara di Coppa Italia Lance a 10 remi – terza tappa del torneo interregionale estivo – andata in scena ieri nelle acque del Porto di Punta Penna di Vasto.

A primeggiare in campo maschile, ‘battagliando’ fino all’ultimo proprio con il team vastese capitanato dal timoniere Filippo Ciccotosto, è stata Molfetta. Al terzo posto Termoli.

Nella gara femminile primo conquistato dalla Lega Navale Taranto, con Molfetta al secondo e i Vogatori Città di Taranto in terza posizione.

L’appuntamento vastese, dedicato alla memoria di Antonio Ritucci, indimenticato fondatore de La Ciurma, inizialmente previsto nella zona del Pontile a Vasto Marina, è stato spostato a Punta Penna per questioni di meteo marine.

Tra i presenti alla cerimonia di premiazione conclusiva il vice sindaco Felicia Fioravante, il consigliere regionale Pietro Smargiassi, il comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo Stefano Varone ed il Presidente della sezione di Vasto dell’Anmi-Associazione Nazionale Marinai d’Italia Luca Di Donato.

Foto di Andrea Marino

Condividi su:

Seguici su Facebook