Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

A Vasto Marina il torneo di Serie B di beach soccer

Sabato 9 e domenica 10 luglio l'appuntamento organizzato dalla LND Abruzzo

redazione
Condividi su:

Dopo il successo ottenuto con l’organizzazione a Pescara della Supercoppa di Lega e della prima tappa della Serie A di beach soccer, il Comitato LND Abruzzo dà il via all’attività regionale legata a questa disciplina sportiva per la stagione 2022.

Nei giorni scorsi sono scaduti i termini per l’iscrizione alla fase regionale della Serie B. In questa fase è prevista la disputa un Torneo che avrà luogo sulla spiaggia di Vasto Marina, i prossimi 9 e 10 luglio, presso la Beach Arena gestita dalla Asd Gianima Soccer.

Al termine del Torneo il Comitato comunicherà al Dipartimento Beach Soccer LND la società vincitrice, che avrà, così, la possibilità di iscriversi alla fase nazionale della Serie B, prevista per il 29, 30 e 31 luglio a Viareggio.

“Ringrazio sin da ora le Società che hanno provveduto ad iscriversi al Torneo, dando la propria disponibilità a mettersi in gioco in questa che rappresenta una disciplina emergente in Abruzzo”, sottolinea la responsabile del Beach Soccer LND Abruzzo, Flavia Antonacci. “Il divertimento sarà assicurato anche questa volta. Il Torneo sarà solo l’inizio di una intensa attività legata al beach soccer targato LND Abruzzo. La stagione 2022 sarà caratterizzata da questa fase sperimentale in cui prossimamente è prevista anche l’organizzazione di tornei riservati all’attività giovanile.”

Condividi su:

Seguici su Facebook