Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sognando la Nazionale di kickboxing

In lizza sei atleti della Scuola del Maestro De Palma

redazione
Condividi su:

Per la Scuola di Kung Fu Shaolin Kickboxing del Maestro Carmine De Palma e per alcuni dei suoi atleti si potrebbero aprire le porte della Nazionale Italiana di kickboxing.

E’ tutto nell’aria e oggi presso il PalaInvent a Jesolo, si saprà tutto e soprattutto se gli atleti della Scuola con sedi a Vasto, Termoli e Petacciato, riusciranno a realizzare il loro sogno, vestire il tricolore e rappresentare l’Italia in gare Europee e Mondiali.

Dopo tutto il percorso di qualificazione che c’è stato, dai Regionali agli Interregionali, al Criterium, sono arrivati all’ultima tappa al Campionati Italiani Assoluti ben 6 atleti della Scuola, dopo aver vinto, meritato, sudato e cercata la vittoria e la loro possibilità di entrare nella Squadra Italiana della Kickboxing nella specialità kick light.

Tra i migliori d’Italia ci sono: Manuel Caruso ed Angelo Zucaro (categoria Juniores), Michele Di Biase (Old Cadets), Chiara TavaniGiovanni Camelo Thomas Camelo (Young Cadets).

Il Maestro De Palma è fiducioso e si aspetta dai suoi ragazzi il meglio che possono dare e che fanno sempre in palestra.

Condividi su:

Seguici su Facebook