Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Veterani Over 45, conquista il secondo posto il Circolo Tennis Vasto 'Antonio Boselli'

Brillanti riscontri al Campionato regionale a squadre

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Brillanti riscontri per il Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli” che si classifica al secondo posto nel Campionato a Squadre Regionale Veterani Over 45.

La squadra composta da Cristian Di NardoAntonio Gaspare PortafoglioAntonio Altieri e Angelo Salvatore ha sconfitto nel primo turno disputato a Cupello il CT Scoppito (Aq) per 2-1 in un incontro risolto solo al doppio decisivo, seppur nettamente. Nel secondo turno, valevole per il titolo di Campione Regionale e disputato a Spoltore (Pe), la squadra del CT Vasto si è ben comportata, pur arrendendosi per 2-0 contro la forte squadra locale della Asd Match Point 2000. Un risultato in ogni caso prestigioso che dà soddisfazione ai soci e ai dirigenti del Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli”.

Il presidente Gabriele D’Ugo e il direttore sportivo Cristian Di Nardo annunceranno a breve diverse novità.

Nel frattempo la squadra giovanile Under 14 maschile è ancora in attesa di conoscere la data di svolgimento della finale regionale contro il CT Pescara, rinviata qualche settimana fa per motivi organizzativi da parte della Federazione Italiana Tennis.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK