Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Cresce Nicolò Cavuoti: il Cagliari 'coccola' il giovane vastese

Parole di elogio dal tecnico dei rossoblù in Serie A Semplici: "Ha grandi qualità ed è di prospettiva"

| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Un altro passo in avanti. Negli ultimi ventiquattro mesi la carriera di Nicolò Cavuoti ha subito un’incredibile accelerata, passando dagli Allievi della Virtus Vasto fino all’esordio di sabato pomeriggio con la prima squadra del Cagliari.

Negli ultimi due anni però sono stati fondamentali i sei mesi in D con la “sua” Vastese, zero paura, tanta spensieratezza, tutto unito a doti tecniche incredibili per un ragazzino che allora aveva 16 anni e che dall’aprile scorso è diventato maggiorenne. In Sardegna pochi mesi con l’under 17, nella scorsa stagione ottime prestazioni con la Primavera e ormai da un paio di settimane a pieno regime con la prima squadra guidata da mister SempliciL’uomo dell’incredibile salvezza dei sardi in un’intervista ha elogiato proprio il 2003 vastese doc: “Chi mi sta impressionando? Il più giovane, Cavuoti. Ha delle grandi qualità ed è uno di prospettiva ma non voglio mettergli pressione”.

Continua su vasport.it (clicca qui)

Foto dalla pagina Facebook Settore Giovanile Cagliari Calcio FP

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK