Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Circolo Tennis Vasto 'Antonio Boselli', mix di giovani ed esperienza per il ritorno all'attività agonistica

Al via il Campionato di Serie D1 a squadre

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Riprende l'attività agonistica del Circolo Tennis Vasto "Antonio Boselli", dopo la lunga sosta invernale.

Prima tappa domenica 18 aprile con il campionato a squadre di Serie D1 maschile.

"Due sono le squadre  iscritte al campionato - riferisce Cristian Di Nardo, nuovo direttore sportivo - con l'obbiettivo primario di ottenere la salvezza e di vendere cara la pelle, togliendoci qualche soddisfazione e magari puntare più in alto".

La squadra capitanata dalla maestra Marianna Perpetua è composta da Michele Prisciantelli, Luca La Palombara, Alessandro Scalzo ed Emanuele Grassi. Una compagine giovane (età media 14 anni) ma con grandi ambizioni per il futuro, che ha esordito in casa contro il Tennis Iacuone di Tocco da Casauria.

L'altra squadra è invece composta da Antonio Portafoglio (capitano), Cristian Di Nardo, Antonio Altieri e Antonio Orticelli e il campionato è iniziato con una trasferta a San Salvo contro i rivali del circolo tennis sansalvese.

Nel frattempo continuano gli ottimi risultati dei ragazzi del CT Vasto nei tornei individuali. Michele Prisciantelli, classe 2006 e classificato 3.2, dopo le belle vittorie nelle gare precedenti, si ferma solo in finale nel torneo Open di Terza Categoria svoltosi presso il Circolo Tennis Pescara contro il quotato e più esperto Gaetano Polidori del Circolo Tennis Penne.

Grande soddisfazione dei tecnici e dei dirigenti del Circolo Tennis Vasto "Antonio Boselli" per i grandi progressi ottenuti ormai da 4 anni a questa parte, grazie all'impegno di tutti e nonostante le difficoltà.

nelle foto Michele Prisciantelli

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK