Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Davide e Nicola Bozzelli: ripartenza bella e vincente per i fratelli vastesi della danza sportiva

Primi posti all'evento nazionale 'RiparTIAMO 2021' di scena nel fine settimana a Riccione

redazione
Condividi su:

Bilancio davvero pregevole nella competizione nazionale “RiparTIAMO 2021” organizzata dalla Fids, la Federazione Italiana Danza Sportiva per i fratelli vastesi Davide Nicola Bozzelli: si sono distinti con due primi posti nelle discipline “Salsa shine duo man classe A 16 oltre” e Nicola con la ballerina/compagna Deborah D’Alessandro nella “combinata caraibica 28/34 classe A1”.

L’evento è andato in scena nel palazzetto “Play Hall” di Riccione nel corso di questo fine settimana, da venerdì 19 a domenica 21 marzo, e i fratelli Bozzelli hanno avuto l’opportunità di confrontarsi, dopo un anno di stop dovuto alle conseguenze del Covid, con ballerini di altissimo livello provenienti da tutta Italia.

Nell’occasione alcuni allievi della “BozzyBro’ Academy” hanno preso parte alla competizione. La sfida intrapresa da Davide e Nicola Bozzelli è di far avvicinare più persone possibili alla danza sportiva “così da portare lustro – dicono – alla nostra splendida città”. 

Grande la soddisfazione per il risultato raggiunto e ringraziamenti sono stati espressi alla Fids per questa significativa ripartenza che ha permesso loro di tornare a fare ciò che più amano.

Condividi su:

Seguici su Facebook