Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Vastese non gioca, campionato sempre 'spezzettato'

Altre gare rinviate nel torneo di Serie D, sono numerose le partite da recuperare

redazione
Condividi su:

Domenica senza calcio per la Vastese: la gara in calendario a Pineto, per la quarta giornata di ritorno in Serie D girone F, è stata rinviata a data da destinarsi per problematiche relative al Covid che continuano ad interessare il club del presidente Brocco. Il Pineto, oltre a questa con i biancorossi, dovrà recuperare altre 7 partite.

Si conferma dunque un campionato 'spezzettato' quello di questa stagione 2020/2021 con numerose gare che restano da disputare ed una classifica, di conseguenza, tutta da decifrare.

Nella giornata odierna, oltre a Pineto-Vastese, stop, sempre per Covid, anche alla sfida Atletico Porto Sant'Elpidio-Recanatese con alcune positività di giocatori che riguardano la squadra di casa, fanalino di coda del torneo.

Il programma di oggi: Aprilia-Matese, Atletico Terme Fiuggi-SN Notaresco, Castelfidardo-CynthiAlbalonga, Montegiorgio-Campobasso, Olympia Agnonese-Castelnuovo Vomano, Real Giulianova-Tolentino, Rieti-Vastogirardi

La classifica (tra parentesi le partite da recuperare): Campobasso 42 (-2), SN Notaresco 39 (-1), Castelnuovo Vomano 37 (-1), CyntihiAlbalonga 32, Vastogirardi 30 (-2), Castelfidardo 29 (-1), Vastese 27 (1 punto di penalizzazione), Matese (-3), Rieti (-1) 26, Aprilia, Tolentino (-2), Recanatese (-3) 25, Montegiorgio 21 (-4), Atletico Terme Fiuggi 20 (-2), Pineto 17 (-7), Real Giulianova 13 (-1), Atletico Porto Sant'Elpidio (-2), Olympia Agnonese (-2) 3  

Condividi su:

Seguici su Facebook