Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Yari Perrotti annuncia la Championship 2021 di sport equestri

| di Redazione
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Yari Perrotti, consigliere regionale della Federazione Italiana Sport Equestri, annuncia che ci sarà un Campionato Regionale Fise Abruzzo, per la prima volta in Italia!

Le gare saranno:
5 Aprile – Sant’Eusanio del Sangro (Ch)
2 Maggio – Vittorito (Aq)
18 Luglio – Campo Felice (Aq)

SHEIKH TAHNOON BIN KHALIFA AL NAHYAN, esponente della famiglia reale di Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti), sponsorizzerà tre tappe regionali abruzzesi con lo scopo di sostenere la rinascita e la crescita della disciplina dell’endurance, da sempre stata fiore all’occhiello del Comitato Regionale FISE Abruzzo.
Yari Perrotti ringrazia tutto il Dipartimento Endurance Abruzzo, i comitati organizzatori che hanno accolto con entusiasmo il nostro progetto, il Presidente della Fise Abruzzo per averci sempre appoggiato e supportato e Antonio Forgione, vero ideatore di questo progetto.

 

Redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK