Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Martinez al 93°: la Vastese riacciuffa il Campobasso

Finisce 2-2 la sfida giocata all'Aragona dai biancorossi del neo mister D'Adderio contro la capolista

redazione
Condividi su:

Un gol su punizione di Leandro Martinez, messo a segno nei minuti di recupero della partita, permette alla Vastese di riacciuffare il Campobasso e chiudere sul punteggio di 2-2 la sfida giocata sul rettangolo verde dell'Aragona.

Punto prezioso per i biancorossi del neo allenatore Fulvio D'Adderio nella prima gara del 2021 affrontata contro la capolista del girone F del torneo di Serie D.

La realizzazione di Martinez segue quelle realizzate, tutti nel primo tempo, da Bontà al 18', da Andrea Valerio per i padroni di casa al 38', e da Candellori, per i rossoblù molisani guidati da Mirko Cudini al 44'.

Vastese–Campobasso 2–2

Reti: 18 Bontà, 38’ Valerio, 44’pt Candellori, 48’ st Martinez

Vastese: Di Rienzo, Di Filippo (33’ st Sorgente), Diallo, Altobelli, Obodo, Gentile (1’ st Cardinale), Valerio, Meola (38’ st Martinez), Martiniello, Bernardi, Di Prisco. A disposizione: Abazi, Lenoci, Solimeno, De Angelis, Sansone, Corcione. All. D’Adderio

Campobasso: Piga, Fabriani (20' st Martino), Vanzan, Brenci (34’ st Sforzini), Menna, Dalmazzi, Bontà (45’ st Sbardella), Candellori, Cogliati, Esposito, Zammarchi (34’ st Tenkorang). A disposizione: Raccichini, Capuozzo, Pontillo, Martinucci, Di Domenicantonio.  All. Cudini

Arbitro: Vingo di Pisa (Marchese e Conte di Napoli)

Condividi su:

Seguici su Facebook