Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un anno fa la scomparsa di Linda Ialacci, iniziativa commemorativa rinviata

La situazione legata al Coronavirus orienta la scelta del Consiglio Direttivo della Vasto Basket

redazione
Condividi su:

E' stata rinviata a data da destinarsi l’iniziativa commemorativa nel ricordo di Linda Ialacci ad un anno dalla prematura scomparsa dell’allenatrice della Vasto Basket, venuta a mancare il 4 marzo 2019.

La decisione è stata presa dalla società biancorossa alla luce delle notizie, diffuse nella notte, relative al primo caso di Coronavirus registrato in città, con la conseguenza del provvedimento di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado.

Nel programma dell’appuntamento, previsto oggi pomeriggio al PalaBCC, c’erano la celebrazione di una Messa di suffragio al PalaBCC, di Don Mario Pagan, uno dei nonni fondatori del club insieme a Remo Salvatorelli; l’inaugurazione di una targa e la piantumazione di un albero in ricordo di Linda e gare di basket sul parquet tra i giovani tesserati.

Il comunicato del Consiglio Direttivo della Vasto Basket â€“ Senza dover essere preoccupati oltre misura, ma per seguire quando indicato dal sig. sindaco di Vasto: “Si invita la cittadinanza a seguire le norme di prevenzione diramate dal Ministero della Salute e di evitare il diffondersi di notizie non ufficiali che servono solo a generare panico. La situazione è sotto stretto controllo ed è scrupolosamente gestita secondo i protocolli attualmente vigenti“.

Abbiamo deciso di rinviare a data da destinarsi la manifestazione per Linda Ialacci.

Nessun allarmismo, ma solo il buon senso che ci ha sempre contraddistinti“.

Condividi su:

Seguici su Facebook