Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Impianto per l'atletica leggera a Vasto, fondi dalla Regione

La Pro Loco 'Città del Vasto' commenta con soddisfazione la notizia che giunge dal Consiglio

redazione
Condividi su:

"Ci giunge notizia che ieri, nella seduta del Consiglio Regionale per l'approvazione del bilancio, la Regione Abruzzo ha stanziato 250.000 euro per la realizzazione dell'impianto di atletica leggera a Vasto.

Un risultato importante per la nostra Città dopo l'iniziativa che la Pro Loco "Città del Vasto" ha organizzato il 16 novembre con la presenza di Sara Simeoni per sollecitare la realizzazione di questo impianto. Come Pro Loco siamo orgogliosi del risultato raggiunto e di aver dato il nostro contributo per la città. Ringraziamo l'assessore regionale Liris per aver mantenuto la parola data e quanti si sono resi protagonisti di questa iniziativa. Un primo importante passo è stato fatto, ora spetta ad altri fare il resto".

Così, in una nota, Mercurio Saraceni, presidente della Pro Loco "Città del Vasto".

L'emendamento al bilancio per la questione della pista di atletica a Vasto, presentato dal consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Pietro Smargiassi, è stato accolto favorevolmente dalla maggioranza di centrodestra

Da verificare la destinazione dei fondi, se per l'adeguamento e la ristrutturazione della pista della 'Frana', al Parco Muro delle Lame, o per la realizzazione di un impianto in un'altra 'location', tenendo conto di quelle che sono le disposizioni e le prescrizioni in tal senso da parte del Coni.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook