Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Francesco Marchetti vince la Notturna di Cupello

Buona la prestazione della Podistica Vasto salita sul podio e di Giovanni Viti quinto assoluto

| di Pasqualino Onofrillo
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Francesco Marchetti, atleta di origini atessane, ma lombardo di adozione, ha trionfato nella ottava edizione della Notturna di Cupello, svoltasi su un circuito cittadino di 4 Km ripetuto due volte, precedendo Francesco D’Agostino, Antonio Bucci ed un sorprendente Said Boukari.

In campo femminile prepotente la vittoria della molisana Francesca De Santis, che ha preceduto Francesca Zulli e Elide Del Sindaco.

La gara, che ha avuto un prologo dedicato ai più piccoli, accorsi numerosissimi nella piazza principale di Cupello, era inserita nel circuito Corrilabruzzo ed il via è stato dato dal neo sindaco Graziana Di Florio, la quale ha partecipato alla cerimonia di premiazione unitamente all’assessore Chioli ed ai ragazzi dello staff della Podistica Cupello.

Nella speciale classifica per gruppi ha trionfato la Podistica S. Salvo, che ha preceduto i Runners Casalbordino, la Podistica Vastocontinua a leggere

Pasqualino Onofrillo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK