Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Roberto Inglese: nuovo stage in nazionale sognando l'esordio in azzurro

L'attaccante vastese del Parma convocato da Mancini per le prime prove in vista delle prossime gare di qualificazione agli Europei 2020

redazione
Condividi su:

Dopo quelli degli anni scorsi con Ventura, un nuovo stage in nazionale per l'attaccante vastese del Parma Roberto Inglese, convocato da Roberto Mancini per gli allenamenti a Coverciano.

Il ct Roberto Mancini ha sfruttato questa occasione "per portarsi avanti - si legge su sportmediaset.it - in vista del primo impegno di qualificazione a Euro 2020 (il 23 marzo a Udine contro la Finlandia). Ha insistito sul 4-3-3 che ha caratterizzato tutta la sua gestione (ad eccezione della sconfitta in Portogallo dello scorso settembre, in cui puntò su un 4-4-2 imbottito di giovani) e ha fatto simulazioni di partita contro quello che, presumibilmente, sarà il 4-4-2 degli scandinavi".

Per Inglese, che sta vivendo un ottimo periodo di forma con il club gialloblù in Serie A, il sogno è, manco a dirlo, il debutto in azzurro. La voglia di crederci e l'impegno di sicuro non gli mancano.

Condividi su:

Seguici su Facebook