Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Infrasettimanale all'Aragona: la Vastese cerca punti 'vitali' contro il Castelfidardo

I biancorossi hanno la necessità di vincere per allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Nuovo turno infrasettimanale nel Girone F di Serie D e all'Aragona, per la 17^ giornata di andata del campionato, la Vastese ospita il Castelfidardo.

Per i biancorossi una sfida assolutamente da non fallire, per conquistare punti 'vitali' nell'obiettivo di allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica.

“Si tratta di una partita da prendere con le molle - ha detto alla vigilia l'allenatore Fabio Montani –, sarà una gara complicata. Per vincerla dobbiamo giocare con ferocia ed intensità dall’inizio alla fine. Non sono ammesse distrazioni”.

Per quel che concerne l'undici titolare dovrebbero giocare, ad eccezione dell'infortunato Giampaolo rilevato da Shiba, gran parte dei giocatori scesi in campo sabato a Cesena. In panchina anche gli ultimi due innesti del pacchetto 'under', il difensore esterno sinistro Giacomo Mataloni (classe 1999) e l'esterno d'attacco Mamadou Alfred Kone (1998).

La partita avrà inizio alle 14,30.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK