Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vasto Basket, nuovo campionato al via con la trasferta di Campli

Reso noto il calendario 2018/2019 del torneo di Serie C Silver con inizio fissato al 6 ottobre. Prima al PalaBCC contro il Chieti

redazione
Condividi su:

Prenderà il via il prossimo 6 ottobre il campionato 2018/2019 di Serie C Silver di pallacanestro. Ai nastri di partenza una Generazione Vincente Vasto Basket ambiziosa e desiderosa di vivere una stagione da protagonista.

La Fip, nella serata di ieri, ha reso noto il calendario del torneo: i biancorossi, nella prima partita, saranno impegnati in trasferta, a Campli, nell'anticipo di sabato 6 ottobredomenica 14 impegno numero 1 sul parquet del PalaBCC contro il Chieti

In totale saranno 18 giornate quelle della prima fase, con l'ultima in programma il 16 febbraio, a seguire ci sarà la fase 'a orologio' e, infine, i play off conclusivi.

La squadra di coach Giovanni Gesmundo, intanto, va avanti nella preparazione precampionato. Dopo quella di Pescara contro il Lanciano, un'altra amichevole è in programma per Dipierro e compagni che saranno di scena oggi pomeriggio a Pineto (ore 18,15).

Condividi su:

Seguici su Facebook