Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Roberto Inglese, nuova avventura al Parma pensando sempre al Napoli

L'attaccante vastese ceduto in prestito al club gialloblù. Domenica prima partita di campionato in Serie A 2018/2019 contro l'Udinese

redazione
Condividi su:

Roberto Inglese saluta l'azzurro e si sposta in prestito dal Napoli al Parma.

"Dobbiamo ringraziare il Napoli e il mister che ci hanno dato questa opportunità, ma a Napoli Roberto era chiuso da Milik e Mertens. Speriamo di far bene per tornare presto in azzurro", ha detto l'agente dell'attaccante vastese, Samuele Sopranzi, a Radio Kiss Kiss.

"Roberto - ha aggiunto - avrebbe anche potuto scegliere per la permanenza, il Napoli ci avrebbe detto di sì, ma Ancelotti ha chiarito le gerarchie e lui era la terza scelta. Una decisione giusta visto che davanti ci sono due campioni, così noi abbiamo scelto il Parma. Ora la speranza - conclude - è di ritrovarci tra un anno in azzurro, l'obiettivo è il ritorno in azzurro".

Inglese, che si è trasferito in Emilia assieme ad un altro compagno napoletano, il centrocampista Grassi, si è già messo a disposizione di mister Roberto D'Aversa e del suo staff, pronto per l'esordio del campionato di Serie A 2018/2019 che vedrà il Parma sfidare tra le mura amiche dello Stadio Tardini domenica sera alle 20,30 l'Udinese.

Condividi su:

Seguici su Facebook