Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vastese Calcio, prosegue la campagna abbonamenti 2018/2019

Le sottoscrizioni possibili il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato nella sede del club allo Stadio Aragona

redazione
Condividi su:

Prosegue, con lo slogan “ABBONIAMOCI”-#vastesedreams, la Campagna Abbonamenti della Vastese Calcio 1902 in vista del Campionato nazionale di Serie D 2018/2019.
La società biancorossa comunica che le sottoscrizioni delle tessere, agli uffici dello Stadio Aragona (ingresso lato via San Michele, di fianco il Bar Pierrò) sono possibili anche il sabato, dalle ore 18,30 alle 20.

Ricapitolando, questi sono i giorni e gli orari a disposizione per tifosi e sportivi: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15 alle 16,30 e sabato dalle 10 alle 12,30 e dalle 18,30 alle 20.

Abbiamo fatto del nostro meglio per allestire una compagine competitiva ed in grado di togliersi belle soddisfazioni – ribadiscono i dirigenti della Vastese – e per noi e per i ragazzi sarebbe bello e stimolante vedere l’Aragona pieno di tifosi e calore”.

prezzi degli abbonamenti, validi per un totale di 15 partite su 17 casalinghe in programma, con l’indizione di due ‘Giornate Biancorosse’, una nel girone di andata ed una nel ritorno, sono i seguenti:
Tribuna centrale De Mutiis-Marramiero: 250 euro
Tribune laterali: 100 euro
Curva d’Avalos: 50 euro

PROMOZIONE ECOGAS – Ecogas, azienda del settore energetico partner della Vastese, propone un’opportunità significativa. Acquistando un abbonamento e scegliendo Ecogas per la fornitura del gas si avrà diritto ad un bonus una tantum sulla prima bolletta di 50 euro; la pratica dello sconto di un eurocent al metro cubo e l’omaggio di un pratico zainetto. Basta presentare la tessera di abbondamento alla sede Ecogas di via Ciccarone 69.

OMAGGI MACRON – Per il quarto anno consecutivo la società bolognese, la cui filiale si trova a Vasto Marina in via Donizetti 34gestita dai fratelli Guerra, è sponsor tecnico della formazione biancorossa. Per questo motivo Macron ha deciso di omaggiare tutti gli abbonati con lo zainetto ufficiale della Vastese oltre ad una fidelity card Macron che consente di fare acquisti ed ottenere un 15% di sconto presso lo store vastese. Inoltre, novità assoluta, sempre e solo per gli abbonati: sarà possibile acquistare al prezzo di favore di 34 euro la nuova maglia di gara.

Condividi su:

Seguici su Facebook