Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Gran cuore Vasto Basket, Chieti battuto: conti pareggiati nella finalissima play-off

Partita palpitante al PalaBCC, vincono i biancorossi 82-78. Martedì sera terzo atto in trasferta

redazione
Condividi su:

Partita per tempre forti quella di domenica sera sul parquet del PalaBCC: la Vasto Basket batte il Chieti, con il punteggio di 82-78, e pareggia i conti nella finalissima play-off del Campionato di Serie C Silver che, ricordiamo, si gioca al meglio delle 5 partite.

In una cornice di pubblico d'eccezione (quasi 1.000 spettatori nell'impianto sportivo di via dei Conti Ricci), le squadre dei coach Gesmundo e Castorina hanno dato vita ad una gara intensa e palpitante, fattasi entusiasmante nei minuti finali.

Al culmine di una sfida in salita per i biancorossi (sempre avanti i teatini), il gran cuore dei ragazzi del presidente Spadaccini è emerso, con tanta carica, voglia di non mollare ed anche qualità nelle giocate oltre al 'sangue freddo' di alcuni giocatori, tipo Dipierro, che hanno pesato tantissimo nell'importante affermazione.

Si va sull'1-1, insomma, e già martedì sera, alle 20,30, si torna in campo, al Paladayco di Chieti, per gara 3. Comunque vada, BCC Generazione Vincente Vasto e Magic Chieti si ritroveranno poi ancora di fronte venerdì sera al PalaBCC.

BCC Vasto: Paggi, Pace 4, Stefano, Flocco, Dipierro 28, Marino 7, Di Tizio 19, Di Rosso, Ierbs 2, Cicchini, Oluic 22, Peluso. Coach: Gesmundo
Magic Chieti: Alba, Di Falco 12, Secondino, Mennilli 19, Italiano 6, Povilaitis 18, Gallo, Pelliccione 15, Masciulli, Razzi, Paulausas8, Torlontano. Coach: Castorina

Condividi su:

Seguici su Facebook